- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Leipzig's midfielder Diego Demme (L) and Benfica's Portuguese midfielder Pizzi Fernandes (R) compete during the UEFA Champions League Group G football match between RB Leipzig and SL Benfica on November 27, 2019, in Leipzig, eastern Germany. (Photo by Ronny Hartmann / AFP) (Photo by RONNY HARTMANN/AFP via Getty Images)
In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione con Umberto Chiariello in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Vincenzo Montefusco, ex Napoli. L'ospite ha rilasciato diverse dichiarazioni sui nomi accostati al club partenopeo nell'ultimo periodo. Di seguito, infatti, il suo pensiero in merito a Lobotka e Demme, ma anche sull'eventuale addio di Callejon e Mertens.
“Lobotka è come quelli di una volta. Demme lo ricordo al Lipsia, è un buon giocatore, ma è stato usato come regista, non è nato come tale. Se Gattuso l'ha preso, vuol dire che è utile al suo modo di gioco. Sono due buoni giocatori, per i programmi che farà il Napoli per il prossimo anno, avrai bisogno di grandi giocatori, non buoni. Anche Amrabat e gli altri sono della stessa stirpe di Demme e Lobotka. Callejon e Mertens vanno ringraziati, hanno dato moltissimo alla causa del Napoli, ma bisogna rifare tutto da capo. Anche quando sono venuti loro avevamo punti interrogativi, si sono consacrati poi a Napoli. Vedremo chi sarà l'allenatore, che impostazione daranno alla squadra e poi si vedrà. Napoli a un bivio, deve decidere cosa fare da grande. Se fossi De Laurentiis convocherei una conferenza stampa e gli farei chiarire l'inizio del nuovo ciclo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA