ultimissime calcio napoli

Montefusco: “Con il Napoli capitano sempre cose strane”

Mattia Di Gennaro

L’allenatore Vincenzo Montefusco è tornato a parlare dell’episodio del fallo di Kjaer su Llorente nel match tra Napoli ed Atalanta. Di seguito le sue dichiarazioni a Tmw Radio. Montefusco: “Con il Napoli capitano sempre cose...

L'allenatore Vincenzo Montefusco è tornato a parlare dell'episodio del fallo di Kjaer su Llorente nel match tra Napoli ed Atalanta. Di seguito le sue dichiarazioni a Tmw Radio.

Montefusco: "Con il Napoli capitano sempre cose strane"

"Se tu non dai il rigore perché c'è il gomito di Llorente sul difensore, allora devi fischiare il fallo. Dai la punizione e basta. Con il Napoli capitano sempre cose strane. Se fischi il fallo, tutti zitti e non ci sarebbero polemiche".

Su Lozano: "Non era mai successo pagare così tanti soldi per un giocatore. Ancelotti è il tecnico del Napoli. Se Lozano è stato preso per farlo giocare al posto di Insigne, deve avere il coraggio di farlo giocare. Altrimenti non può giocare spezzoni di partita e dimostrare sempre qualcosa. Deve abituarsi a questo calcio. Sta diventando la storia del giocatore bravissimo che non riesce ad imporsi. Non so se è questione di allenamento, di adattamento o modulo".

Sulla Roma: "Dzeko è un giocatore fondamentale. Ha fatto bene la Rom a confermarlo. Zaniolo diventerà importantissimo in futuro".