- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Getty Images)
Il Corriere dello Sportsi è soffermato sulle mosse del Ct Roberto Mancini in vista degli spareggi verso Qatar 2022. Il tecnico incontrerà Insigne e Di Lorenzo, ma occhio anche a Matteo Politano.
Di seguito quanto evidenziato:
"Ieri è evaporato l’ultimo spiraglio legato alla possibilità di far slittare la 30a giornata per consentire a Mancini di poter preparare le sfide con qualche giorno in più di lavoro a Coverciano. Il ct si è organizzato in modo pragmatico, organizzando alcuni incontri con i ragazzi dei vari club, partendo da Torino, proseguendo attraverso Milano, Sassuolo, Roma e chiudendo a Napoli.
Mancini, stabilita l’organizzazione del turno del 20 marzo, ha disposto l’arrivo a Coverciano dei suoi convocati (la lista sarà ufficializzata a metà mese) in tre tappe: venerdì notte si presenteranno i reduci di Sassuolo-Spezia e Genoa-Torino, sabato gli azzurri in campo in Napoli-Udinese, Inter-Fiorentina, Cagliari-Milan (Di Lorenzo, Insigne sicuri, Politano in lizza) mentre domenica arriverà il resto dei calciatori"
© RIPRODUZIONE RISERVATA