- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Pietro Lo Monaco, amministratore delegato del Catania, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:
“Ironia della sorte, noi praticamente prendemmo sia Alfredo Donnarumma che Immobile e il primo era anche più quotato. Il Catania era in Serie A e Donnarumma fu il primo che mandammo a giocare in C e vinse anche il campionato, poi è stato sfortunato perché nell’ultimo allenamento si è infortunato. Che è stato grave e lunghissimo, ma è un ragazzo pronto per la serie A. Alfredo è sempre stato un grande giocatore ed ha un doppio pregio: è nato per buttarla dentro e poi esalta anche chi gli gioca accanto.
Nei tre ruoli davanti, il Napoli è coperto ampiamente. Lozano è un attaccante esterno e si esprime meglio a sinistra per cui è un alter ego di Insigne. Il messicano ha giocato è poche volte da punta centrale. Nel 4-3-3 la collocazione di Lozano è alto a sinistra, nel 4-4-2 da seconda punta può giocare, ma avrebbe più senso avere Llorente da punta centrale con Mertens”.
Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA