ultimissime calcio napoli

‘Sono molto orgoglioso di essere qui. L’accoglienza è stata ottima. Sono qui per aiutare

Redazione

‘Sono molto orgoglioso di essere qui. L’accoglienza è stata ottima. Sono qui per aiutare. Ho avuto un buon feeling in allenamento. Ho ancora voglia di vincere titoli e sono venuto a Nizza per questo. Non c’era bisogno di...

'Sono molto orgoglioso di essere qui. L’accoglienza è stata ottima. Sono qui per aiutare. Ho avuto un buon feeling in allenamento. Ho ancora voglia di vincere titoli e sono venuto a Nizza per questo. Non c’era bisogno di aspettare la partita con l’Ajax per scoprire il Nizza. Qui non ci sono nomi importanti ma giocatori di talento e spirito. Conosco Balotelli, ma per prendere la decisione ho parlato con l’allenatore e la società.

Più invecchio è più mi sento meglio. caratterialmente mi sono calmato ma quando c’è da mostrare i denti, lo faccio. Sono un vincente, odio perdere. Naturalmente abbiamo una grande possibilità contro il Napoli. Dobbiamo crederci. Tutti i giocatori devono crederci. Ho fatto un allenamento e mezzo con la squadra e mi sento bene, ma venerdì è troppo presto per esordire. Sono venuto in League 1 per il Nizza. E’ una squadra che vuole giocare a calcio e mi piace il suo stile di gioco: è stata una decisione facile. Ho sentito molto parlare del calore dei tifosi del Nizza, mi piace moltissimo. Voglio partecipare al Mondiale, ma perchè accada devo fare una grande stagione qui'. Calciomercato24.