04:22 min

ultimissime calcio napoli

Mollichelli: “Napoli-Inter partita spartiacque, Koulibaly non può restare fuori”

Domenico D'Ausilio

Adolfo Mollichelli si è soffermato a Radio Marte sul big match fra Napoli e Inter, in programma domani pomeriggio alle 18.00 al Maradona

Adolfo Mollichelli, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte, soffermandosi sul big match fra Napolie Inter, in programma domani pomeriggio alle 18.00 al Maradona, e la presenza di Kalidou Koulibaly dal primo minuto.

Mollichelli su Napoli-Inter e la presenza di Koulibaly

"Moggi ha detto che se il Napoli vince domani vince lo Scudetto? A me sembra solo una cosa di scaramanzia. Io comunque sostengo che sia una partita spartiacque. Chiaramente se il Napoli vince di fatto resta in corsa per il titolo fino alla fine. L'importante sarà di battere l'Inter cercando di annullare gli eventuali 3 punti che l'Inter farà a Bologna. Koulibaly? Come si fa a lasciarlo fuori in una partita così? Anche perché può essere utile sui calci piazzati contro un'Inter pericolosa. L'importante è limitarne alcuni giocatori, per quanto sia possibile. Facile citare Brozovic e Barella, tra regia e incursioni. Una vittoria dello Scudetto significherebbe riagganciarsi a un passato glorioso, anche se senza il Dio del pallone: io ci credo".