Adolfo Mollichelli, giornalista, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per parlare delle principali vicende del calcio italiano. Tra gli argomenti trattati anche la corsa scudetto, Atalanta-Napoli e la debacle della Nazionale azzurra.
ultimissime calcio napoli
Mollichelli: “Atalanta e Napoli si equivalgono. Scudetto? Bisogna tifare per la Juve”
"Punti di riferimento l'Atalanta non ne ha, probabile che i nostri piccoletti possano trovare il passo giusto per perforare la difesa"
Le parole di Mollichelli
Di seguito quanto dichiarato da Mollichelli:
"Ci sono 24 punti in palio, chi ne fa di più vincerà lo Scudetto. Il Milan ha un piccolo vantaggio, se l'Inter dovesse cadere a Torino sarebbe sfida a due con il Napoli. Bisogna tifare per la Juventus, così ne togliamo un'altra davanti".
Su Atalanta-Napoli
"Punti di riferimento l'Atalanta non ne ha, probabile che i nostri piccoletti possano trovare il passo giusto per perforare la difesa. Indubbiamente sono due squadre che quasi si equivalgono e hanno pregi e difetti ben definiti. Di Lorenzo e Osimhen mancheranno moltissimo, assenze veramente notevoli".
Sulla non qualificazione dell'Italia ai prossimi Mondiali
"Ho seguito la Nazionale per tanti anni, sono profondamente addolorato dall'esclusione dal Mondiale ma i giovani ci sono, le selezioni giovanili stanno facendo benissimo. Il problema è che gli allenatori non li fanno giocare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA