ultimissime calcio napoli

Moise Kean ci ricasca. Dopo la figuraccia dello “scavetto” contro la Fiorentina, nella scorsa

Redazione

Moise Kean ci ricasca. Dopo la figuraccia dello “scavetto” contro la Fiorentina, nella scorsa semifinale delle final eight Primavera, il giovanissimo attaccante della Juventus è stato nuovamente protagonista in negativo di un...

Moise Kean ci ricasca. Dopo la figuraccia dello "scavetto" contro la Fiorentina, nella scorsa semifinale delle final eight Primavera, il giovanissimo attaccante della Juventus è stato nuovamente protagonista in negativo di un comportamento irrispettoso durante il ritiro azzurro.

Questa volta in compagnia del calciatore del Sassuolo, Gianluca Scamacca. Così il ct dell'Italia Under 19, Nicolato, ha usato il pugno rigido come racconta il Corriere dello Sport:

"Rissa in allenamento? Fuga notturna dal ritiro? Il caso tiene banco perché si tratta dei due più forti e in vista di quella fascia di età. La decisione che il ct Nicolato ha preso sarebbe legata a reiterati comportamenti non idonei a un ritiro di una Nazionale. I due avrebbero continuato a fare scherzi, pare verso altri ospiti dell’hotel, per giorni e a non avere il giusto atteggiamento nei confronti dei compagni e dell’intera comitiva".

REDAZIONE - Antonio De Crecchio.