- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Luciano Moggi, ex dirigente del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show. Ha fatto molto rumore ieri la scelta di Paulo Dybala, che non rinnoverà con la Juventus e quindi sarà free agent in questa estate. L’ex dirigente bianconero si è soffermato particolarmente sulla situazione dell’argentino.
Di seguito le parole dell’ex dirigente di Napoli e Juventus Luciano Moggi, a radio punto nuovo.
“Non avrei mai mandato Dybala a scadenza. Ognuno guarda le cose che ha e non posso entrare nel merito delle decisioni della Juventus. Però mandare via a parametro zero uno come la Joya non l'avrei mai fatto, tuttalpiù la decisione si prendeva prima.
Scudetto? Se il Napoli avesse avuto Osimhen a tempo pieno sarebbe primo in classifica e con molti più punti. La migliore ad oggi è proprio la squadra guidata da Spalletti, il campionato è ancora lungo e sarà una bella lotta. In questo momento do il 30% a Napoli e Milan, i rossoneri stanno dimostrando di partita in partita di potercela fare.
Poi c'è l'Inter. Non capisco il modo comportamentale di Inzaghi che toglie gli attaccanti per mettere i trequartisti, una cosa che mi farei spiegare volentieri. Ovviamente così l'Inter non fa risultati. Il Napoli ha messo su un centrocampo importante, lì dietro penso ci siano i migliori difensori e in attacco c'è Osimhen che è imprevedibile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA