- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Luciano Moggi, ex dirigente, ha commentato le ultime voci sulla possibile cessione del Napoli allo sceicco. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it: "Secondo me sono solo voci. De Laurentiis si tiene stretto il Napoli - afferma ai microfoni di tuttobari - perché è una creatura che ha portato avanti dalla C alla A. Poi questo al momento, dopo vediamo. Non credo nemmeno a questa proposta di Al Thani".
"Multiproprietà? Bisognerebbe chiedere al presidente della Federazione ma è chiaro che il Bari è di proprietà De Laurentiis. Bisognerà vedere le norme ma le seconde squadre vengono proposte da tempo. In questo momento la hanno anche la Juventus con l'Under 23 e la Lazio con la Salernitana, ma non mi sembra che salga. Di certo la categoria deve essere inferiore rispetto alla prima squadra".
Un eventuale incrocio tra Napoli e Bari: "Bisogna vedere se arriva la B, per adesso non vedo le caratteristiche giuste. Il Bari non naviga nelle altissime posizioni di classifica. Nuovi investimenti a gennaio? Non sono un indovino. Non conosco la mentalità e le intenzioni di De Laurentiis. Bisogna vedere se vorrà lasciare a breve il Napoli e poi cercherà di portare avanti il Bari nel migliore dei modi, visto che lo ha comprato e ha interesse a farlo salire di categoria. Credo che alla lunga si proietterà sul Bari, immediatamente no".
© RIPRODUZIONE RISERVATA