- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
A TMW Radio è intervenuto l'ex dirigente Luciano Moggi sul mercato di Juventus e Inter, parlando dei protagonisti principali e più discussi: "Sul caso Icardi, Marotta ha avuto troppa frenesia di far capire a tutti che l'aria all'Inter era cambiata, ne ho parlato anche con lui in privato. L'Inter deve fare marcia indietro. Anche io ho avuto una donna invadente. L'Inter non ha tenuto a bada Wanda. Con le sue dichiarazioni ha spaccato lo spogliatoio. Non si doveva far protrarre questa situazione così a lungo.
Maurito alla Juve? Sarebbe forse di troppo con Ronaldo in campo. Se poi va in tribunale, potrebbe liberarsi a parametro zero dall'Inter. Andrà a finire così. Se è vero quello che ha dichiarato, potrebbe liberarsi dall'Inter e la Juve quindi si mette in posizione di attesa. Ma tatticamente non è molto funzionale per i bianconeri".
Sul Napoli invece dichiara: "Se riesce a prendere Icardi, può lottare per il campionato. Domina l'area, poi ha un grande centrocampo. E' più utile al Napoli che alla Juventus."
Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA