03:29 min

ultimissime calcio napoli

Moggi: “Gattuso è da rispettare, purtroppo già si sa che andrà via”

Francesco Melluccio

Nel corso di ‘Tutti Convocati’ su Radio 24, è intervenuto Luciano Moggi, ex direttore Napoli e Juventus, che ha parlato di Gennaro Gattuso e del futuro sulla panchina azzurra. Il tecnico, nonostante le quattro vittorie consecutive,...

Nel corso di 'Tutti Convocati' su Radio 24, è intervenuto Luciano Moggi, ex direttore Napolie Juventus, che ha parlato di GennaroGattuso e del futuro sulla panchina azzurra. Il tecnico, nonostante le quattro vittorie consecutive, non sembra destinato a restare nella città partenopea. Tanti nomi sono stati accostati alla società guidata da AurelioDeLaurentiis, che nemmeno molto tempo fa ha chiamato personalmente il grande ex Maurizio Sarri.

LE PAROLE DI LUCIANO MOGGI

Di seguito le parole di LucianoMoggi, ex dirigente di Napoli e Juventus, che ha parlato di Gennaro Gattuso e del suo futuro.

"Gattuso si sa che non sarà più l'allenatore del Napoli. Non ha mai avuto la squadra completamente a disposizione. Tenete conto che quando i giocatori rientrano da un infortunio ci mettono un po' a tornare in forma. Quello che ha fatto Gattuso in questo momento è da rispettare, è il massimo che può fare lottare per la Champions.

Problemi da Covid? Quando uno viene colpito dal Covid ha un rendimento da attenzionare per 20-30 gg, lascia degli strascichi".