Massimo Ugolini, giornalista di Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni all'esterno del centro sportivo di Castel Volturno soffermandosi sulle ultime di formazione di Napoli-Fiorentina e il possibile modulo degli azzurri di Conte.


Ultim'ora
ultimissime calcio napoli
Napoli-Fiorentina, buone notizie su McTominay e Politano: la decisione sul modulo
Napoli-Fiorentina, la decisione sul modulo
—"McTominay va gestito in questo periodo e va seguito in questi giorni di avvicinamento alla partita del Maradona. Politano si è allenato regolarmente, nessun problema. Attenzione ai carichi di lavoro da applicare ai giocatori in una stagione lunga, complessa, in cui i titolarissimi hanno tanti minuti nelle gambe. Buone notizie dunque per Politano. Aspettiamo su McTominay ma non ci dovrebbero essere grandi problemi. Il Napoli dovrebbe continuare col 3-5-2 con Gilmour favorito su Billing".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.