"L'accordo con Amazon è importantissimo, segue quelli con grandi sponsor come Armani e come Konami. La credibilità del progetto Napoli è importante anche a livello internazionale, si sta facendo conoscere in tutto il mondo: i complimenti vanno fatti all'area commerciale. Certi sforzi, vanno a premiare tutto quanto di buono è stato fatto in Italia ed in Europa nel corso di tanti anni": Francesco Modugno, giornalista di Sky, ha parlato ai microfoni di Radio Goal in onda quotidianamente su Radio Kiss Kiss Napoli.
ultimissime calcio napoli
Modugno, Sky: “I tifosi stiano tranquilli: i giocatori migliori sono rimasti”
Ai microfoni della radio ufficiale, parla Francesco Modugno, collega giornalista di Sky, a proposito delle ultime in casa Napoli
Mercato:
"C'è una lamentela comune di tutti i tifosi: sia perché non sono stati fatti acquisti, sia perché ne sono stati venduti i più importanti. Il momento di crisi economica non consente una grande progettualità. Si parla tanto dell'esterno sinistro, in cui però ci sono delle soluzioni: Ghoulam sta facendo di tutto, oltre a Mario Rui, e Juan Jesus e Di Lorenzo adattabili. Credo, piuttosto, che servono chili e centimetri a centrocampo, soprattutto visto l'infortunio di Demme. Gli ultimi giorni di mercato possono dir qualcosa. Ma, finché restano i giocatori migliori, i tifosi possono rimanere tranquilli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA