- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, il giornalista Sky, Francesco Modugno, ha fatto il punto della situazione sul mercato del Napoli.
“Simone Verdi sarà un calciatore del Napoli. Affare importante con le basi già gettate a gennaio: contratto di cinque anni con opzione per il sesto. Ha grande qualità, ancora di prospettiva, molto duttile che può fare tutti i ruoli. Ha un bagaglio tecnico-tattico molto ampio e Mancini ha affermato di poterlo schierare anche come mezz’ala. Arriverà al momento giusto, ancor di più rispetto a gennaio.
Capitolo portiere: al Napoli intriga molto Areola, considerato un gran talento ha un solo anno di contratto col Psg. L’operazione più fluida è sicuramente quella di Leno, c’è l’accordo col ragazzo, manca quello con il Bayer. Da quanto ho capito, Vrsaljko potrebbe arrivare solo nel caso Hysaj partisse. Sono tanti 25 milioni per un calciatore da tenere alla spalle dell’albanese. Non è il nome giusto.
Jorginho andrà al City, storia abbastanza segnata. Dovesse andare via anche Hamsik arriveranno due centrocampisti. Badelj a parametro zero è un’occasione, Dembelé profilo ideale per Ancelotti fino ad arrivare a Fabian Ruiz.
La telefonata di Ancelotti a Dries Mertens non è marginale, considerando che non ha chiamato tutti. E’ molto apprezzato dal tecnico, dà tante soluzioni dal punto di vista tattico. Il belga sta riflettendo, Napoli è casa sua.
Sarebbe clamoroso se Sarri dovesse rimanere fermo dopo i 91 punti dello scorso anno ed essere stato celebrato in tutto il mondo. Vuol dire che qualcosa non è andato per il verso giusto nella capacità di relazionarsi”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA