ultimissime calcio napoli

Modugno: “Il Napoli ora pensa solo all’Empoli, mi aspetto nuovi cambi da parte di Ancelotti”

Redazione

Francesco Modugno, giornalista inviato a Castel Volturno, ha rivelato quelle che potrebbero essere le scelte di Ancelotti con l'Empoli.

Francesco Modugno, inviato Sky a Castel Volturno, intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli ha parlato delle prossime due partite degli azzurri: il Napoli se la dovrà vedere con Empoli e Psg in Champions; entrambe tra le mura amiche del San Paolo. Ecco quanto riportato dalla nostra redazione:

"Il Napoli ora è concentrato solo sull'Empoli: il Psg emoziona tutti, ma proprio tutti ma la priorità in questo momento è il campionato. La formazione anti-Empoli? Penso che Ancelotti farà ulteriori cambi con i toscani: Milik e Mertens potrebbero scendere insieme in campo per affrontare la compagine di Andreazzoli. Insigne riposa? C'è la possibilità che venga risparmiato per il match con i francesi. Col Psg sarà durissima, Ancelotti punta ad avere un Insigne al massimo per il big match coi transalpini. Diawara? C'è la possibilità di rivederlo all'opera".

Su Rog e le possibili scelte di Ancelotti: "Il croato non mi sorprenderebbe se giocasse con l'Empoli: si è allenato e pian piano sta recuperando dalla botta. Lo stesso discorso vale per Malcuit e Maksimovic, mentre Hysaj a sinistra non è impossibile. Per quanto concerne, invece, il centrocampo: spazio a Zielinski dal primo minuto. Oggi, in allenamento, la squadra è stata impiegata con numerosi schemi tattici, ci sono state anche tante rotazioni. Aspettiamoci di tutto da qui a venerdi".