- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Francesco Modugno, giornalista Sky, ha analizzato la posizione di Ancelotti e le sue aspettative di questo Napoli. Analisi che arriva dopo la cocente sconfitta dei partenopei contro la Roma e la scelta del presidente circa il ritiro prima del match di sabato.
Il giornalista Francesco Modugno ha parlato del momento del Napoli e del tecnico Ancelotti ai microfoni di Canale 8, in occasione del programma di Silver Mele, "Ne parliamo il lunedì".
"Considero questa squadra, la più forte dopo quella di Maradona. A dir la verità, resto della mia idea. C'è un potenziale inespresso. Ho una sola domanda: mi chiedo se forse Ancelotti non abbia alzato troppo l'asticella delle aspettative. Forse continua ad aspettare che siano i giocatori a saper leggere ed interpretare le partite. Forse, invece, questa squadra ha bisogno di codici e certezze. Quando si sono trovati liberi, si è inceppata. Questa squadra non ha i codici perchè lui vuole responsabilizzare i suoi calciatori. Lui voleva arrivare a questo punto, con calciatore più evoluti. Questi giocatori, che hanno tante qualità, non hanno anche quella di poter gestire le partite".
© RIPRODUZIONE RISERVATA