ultimissime calcio napoli

Modugno: “Meret è straordinario, un ragazzo con tanti valori e principi”

Armando Inneguale

Francesco Modugno, giornalista di Sky Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Il suo commento si è soffermato soprattutto sul momento di Alex Meret. Di seguito le sue dichiarazioni in merito al portiere che domani si...

Francesco Modugno, giornalista di Sky Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Il suo commento si è soffermato soprattutto sul momento di Alex Meret. Di seguito le sue dichiarazioni in merito al portiere che domani si ritroverà a giocare contro la sua ex squadra, la SPAL.

LE PAROLE DI MODUGNO

"Meret ha delle doti, calcisticamente parlando, straordinarie. Si tratta di qualità fuori dall'ordinario. Differente come sono i ragazzotti di 20 anni, profilo basso e grande umiltà. Sembra quasi disinteressato a quello che c'è all'esterno, mode, tendenze, social. Mi sembra un ragazzo con tanti valori e principi, lui sta diventando davvero grande. Per continuità di rendimento e qualità ha messo in campo prestazioni enormi, sta facendo cose importanti. Partita emotivamente speciale, è stato un percorso di crescita che lo ha segnato".