- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Francesco Modugno, giornalista Sky, è intervenuto nel corso della trasmissione Radio Goal in onda su Radio Kiss Kiss Napoli per parlare del mercato del Napoli e delle condizioni di Koulibaly.
“Il mercato del Napoli è da 7,5. Un mercato funzionale pronto a soddisfare le richieste di Gattuso per sopperire a dei buchi che la squadra aveva nell’organico. La società ha speso tanto guardando anche al futuro. Sono arrivati dei giocatori importanti a dei costi più che contenuti, considerando che a gennaio il mercato ha dei prezzi strani. Demme a 12 milioni è stato una grandissimo affare. Considero quella di Petagna una buona intuizione, poi molto dipenderà da chi sarà il suo partner d’attacco. Il Barcellona qualche anno fa si ritrovò fuori dalla Champions contro la Roma. Ricordiamo quella storia perché molto particolare. Magari anche il Napoli potrà scrivere una di queste storie da ricordare.
Koulibaly sta bene, si è messo a disposizione dell’allenatore. La voglia di giocare non gli è mai mancata però non me lo aspetto in campo dall’inizio. Aspetto ancora un po’ di capire perché pare che Gattuso abbia trovato una sorta di equilibrio e non voglia forzare le cose mettendo in campo dal primo minuto sia Maksimovic che Koulibaly”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA