- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, Il giornalista Francesco Modugno ha rilasciato alcune dichiarazioni sugli azzurri.
"Lo scudetto per il Napoli sarebbe tutto perchè non dobbiamo dimenticare che questa città in 91 anni di storia non ha mai vinto nulla. Vincere senza Maradona sarebbe qualcosa di straordinario ma la Juventus ha qualcosa in più rispetto alle altre. Vedere l'Europa League come una scocciatura è solo colpa del Napoli. Giustamente la priorità è il campionato ma la partita si poteva gestire e giocare meglio. Il Napoli di giovedì non aveva testa, cuore e coinvolgimento mentale ed è stato un limite di tutti noi che abbiamo considerato l'EL come una coppetta da snobbare. Non escludo che si sarebbe pensato così a prescindere dal fatto che siamo primi in classifica. Dobbiamo farlo tutti un salto di qualità, noi in primis. Si è palesato un limite, è stato un peccato perché perdere così è brutto.
Lorenzo Insigne da piccolo non solo era bassino, ma anche paffutello. Quando si è così, servono davvero arti divinatorie per emergere. Ricordo che anche Maradona fu scartato. Poi fu proposto a Boniperti che fece valutazioni tecniche diverse”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA