Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Modugno: “Di Lorenzo starà fuori per un mese. Malcuit o Tuanzebe per sostituirlo”

Modugno ricorso napoli

Ecco le parole di Francesco Modugno intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli

Francesco Casillo

Francesco Modugno è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Il noto giornalista di SKY ha detto la sua sul possibile sostituto di Di Lorenzo e non solo. Modugno ha commentato anche l'indisponibilità di Osimhen ricordando quanto Mertens sia un calciatore decisivo per il Napoli.

Modugno: "Di Lorenzo out un mese. Possibile passaggio a tre in difesa con Tuanzebe"

di lorenzo napoli

 

Di seguito le dichiarazioni di Francesco Modugno:

"Per Di Lorenzo si ipotizza un mesetto di stop ma è evidente che sarà fondamentale la gestione del dolore da parte de ragazzo. Scongiurato il pericolo più grande, ovvero l’intervento chirurgico, e si procederà con una terapia conservativa. Di Lorenzo purtroppo per il Napoli sposta gli equilibri e quindi Spalletti dovrà far peso ad una grave assenza. Malcuit non è stato benissimo nelle ultime settimane ma se guardiamo il minutaggio del francese direi che sarà lui a sostituire Giovanni e non Zanoli, che ha delle prospettive di crescita importanti, ma il francese da garanzie. Non escludo la possibilità di vedere Taunzebe a destra o in una possibile difesa a tre come fatto nel match d’andata, ma per adesso non abbiamo nessun riferimento preciso.

Anguissa è leggermente affaticato ma credo che con l’Atalanta ci sarà. Ha bisogno di riposo e questa settimana di pausa del campionato gli farà bene. Fondamentale per lui non andare in nazionale e non affrontare viaggi internazionali.

Mertens giocherà sicuramente al posto di Osimhen e non possiamo definirlo una riserva. Dries è il signore del gol e sarà decisivo. Per Osimhen il ricorso non era in alcun modo possibile e quindi occhi puntati sul belga. Ha un talento unico e sopraffino, con Sarri ad esempio decise lui un Atalanta-Napoli.

Per Osimhen c’è la possibilità concreta che qualcuno offra cento milioni di euro, ma il Napoli non è intenzionato a trattare per una cessione del suo numero nove.

Insigne domani partirà dal primo minuto con la Nazionale. Ha già saltato un play-off Mondiale 4 anni fa ed adesso e pronto a guidare l'Italia con Berardi e Immobile".

tutte le notizie di