Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Modugno: “Cristiano Ronaldo? Due presupposti determiano la serietà della trattativa”

Modugno: “Cristiano Ronaldo? Due presupposti determiano la serietà della trattativa” - immagine 1
Ecco le parole di Francesco Modugno ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli

Francesco Casillo

Francesco Modugno è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Il noto giornalista Sky ha detto la sua sulla trattativa del giorno: il possibile approdo in maglia azzurra di CristianoRonaldo.

Modugno: "Ronaldo è un prodotto che accrescerebbe la fama del Napoli a livello mondiale"

ronaldo napoli

Di seguito ecco le dichiarazioni del noto giornalista Modugno:

"Ronaldo è una suggestione forte, ma pian piano la trattativa potrebbe diventare concreta. Se lo United si presenta dal Napoli con almeno 100 milioni di euro ed il prestito di CR7, la trattativa si può chiudere. I tempi sono stretti ma Mendes fa benissimo il suo lavoro e sa come convicere gli addetti ai lavori. Ci sono due presupposti che determinano la serietà della trattativa: il Napoli è gestito in modo virtuoso e non è un club che devi prendere per la gola.

De Laurentiis può permettersi di fare le proprie valutazioni e questo ti rende forte in ogni tipo di trattativa. La seconda è che il Napoli ha già una squadra davvero forte, bisogna chiedersi cosa aggiunge o cosa leva Ronaldo alla squadra. Dal punto di vista economico sarebbe un affare. E il presidente non ripeterebbe l'errore commesso con Allan o con Koulibaly. Se avesse venduto il brasialiano al PSG avrebbe ottenuto il doppio, e sappiamo tutti la seconda parte di stagione, totalmente sottotono del centrocampista verdeoro. Se un proprietario di azienda vede arrivare soldi, deve pensarci e ragionarci su.

Se arrivano 120 e Ronaldo, Osimhen può partire. Il tifoso deve ragionare coi sentimenti, non può arrivare a credere di esser un dirigente e deve seguire la società. Osimhen fatto sta che resta per me un attaccante unico. Molto forte e nel 2022 ha fatto la differenza. Però con Ronaldo pensi anche ai conti ed aggiusti il prodotto Napoli che venderebbe in tutto il mondo".