Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Modugno: “Cedere Osimhen o Koulibaly? Sono in difficoltà, non saprei scegliere”

Modugno: “Cedere Osimhen o Koulibaly? Sono in difficoltà, non saprei scegliere” - immagine 1
Il giornalista Francesco Modugno ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Radio Marte sui temi attuali in casa azzurra

Tony Sarnataro

Il giornalista Francesco Modugno ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Radio Marte sui temi attuali in casa azzurra. A seguire le sue principali parole.

Le parole di Modugno

koulibaly juve

“Tra Osimhen e Koulibaly sarei in difficoltà se dovessi scegliere. Mi creerebbe difficoltà solo l’aspetto anagrafico. Kalidou è intoccabile, è uno dei migliori difensori al mondo ed è l’unico giocatore del Napoli che farebbe il titolare in qualsiasi altra squadra al mondo. Spalletti sceglierebbe Koulibaly tra i due. Victor potenzialmente è un crack, ha dei margini di crescita enormi e può fare 30/35 gol se gioca tutta la stagione. Se succede questo, altro che 100 milioni di euro, lo vendi a quanto vuoi. È una situazione ancora viva quella del mercato per Osimhen. Ci sono alcune situazioni come quella del Bayern. Poi chiaro che vanno portati tanti soldi per avviare la trattativa. Idealmente c’è un limite di tempo secondo il quale il Napoli accetterebbe offerte per i big, ma non troppo. Se negli ultimissimi giorni si presentano con cifre fuori dal mondo fai fatica a dire di no".

Rinnovo Mertens e su Deulofeu

"Per me ci sono il 7% di possibilità che si arrivi al rinnovo. De Laurentiis ti sa spiazzare proprio quando pensi di averlo capito. Il Napoli prenderà Deulofeu anche se c’è qualche spigolatura da andare a sistemare. Balla ancora qualche milione tra i club, anche il giocatore ha espresso la propria volontà. Penso che l’operazione sia subordinata a qualche cessione come quella di Ounas o Politano. Ma sia chiaro che Deulofeu arriva per fare ma sottopunta, anche se l’esterno lo sa fare. Appartiene agli ultimi calciatori che in Serie A accendono la fantasia del tifoso. Sarri mi disse che Deulofeu fosse troppo uno che andava dritto per dritto in campo, lui preferiva uno che entrasse dentro il campo. Koulibaly alla Juventus non ci va”.