- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
PARIS, FRANCE - OCTOBER 19: Lionel Messi of Paris Saint-Germain celebrates after scoring their side's second goal with Kylian Mbappe during the UEFA Champions League group A match between Paris Saint-Germain and RB Leipzig at Parc des Princes on October 19, 2021 in Paris, France. (Photo by Matthias Hangst/Getty Images)
Il passaggio di LorenzoInsigne dal Napolial TorontoFC è stato solo il primo di una serie di grandi colpi dall'Europa (e non solo) all'America, in MLS. Diversi top player, verso i trenta e anche oltre, desiderano il trasferimento negli Stati Uniti, sia per questione economiche che per lo stile di vita.
Secondo quanto riportato dalla BBC, l'MLS punterebbe non ad un calciatore qualsiasi, bensì al più forte del mondo: Lionel Messi. La squadra interessata sarebbe l'Inter Miami di David Beckham: a confermare il tutto, dopo le parole del co-proprietario della MLS, è proprio l'emittente britannica, secondo la quale il futuro della Pulga argentina potrebbe davvero essere negli Stati Uniti. Tutto dipenderà però dalla sua volontà di lasciare il ParisSaint-Germain dopo così poco tempo, dato che la scorsa estate l'ex Barcellona ha firmato un contratto fino al 2023 con opzione per un altro anno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA