ultimissime calcio napoli

Leno nel mirino del Napoli, Gaudino lo sponsorizza: “Ottimo portiere tra i pali, bravo coi piedi”

Redazione

Bernd Leno è il profilo che il Napoli segue da molto vicino per la prossima stagione, oltre Perin. Maurizio Gaudino ne esalta le qualità a Radio Goal.

Maurizio Gaudino, ex calciatore tedesco, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, alla trasmissione Radio Goal, ha parlato dell'interessamento del Napoli per Bernd Leno, portiere del Bayer Leverkusen:

"Leno è un grande portiere ancora giovane. Ricordo che il Leverkusen lo comprò quando ancora non aveva esordito in Bundesliga, facendolo esordire subito come titolare. Credo che sia un profilo adatto al Napoli e pronto per l'azzurro. E' fortissimo tra i pali e si esalta dagli undici metri aspettando sempre l'attaccante, ma ha anche migliorato il fraseggio con i piedi".

Gaudino, poi, ha commentato anche il comportamento di Amin Younes e la scelta dell'Ajax (CLICCA QUI PER LEGGERE LA DECISIONE DEL CLUB): "Un giocatore che non entra quando lo decide l'allenatore non è un bene per il calcio. Il Napoli dovrà valutare bene se prenderlo ma non credo che il giocatore disputerà i mondiali con la Germania".