- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
MONZA, ITALY - AUGUST 13: Aleksej Miranchuk of Torino FC celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between AC Monza and Torino FC at Stadio Brianteo on August 13, 2022 in Monza, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Qualità, rapidità palla al piede ed una dilatata visione di gioco. Il suo talento non è mai stato in discussione, eppure è stata la continuità il vero tallone di d'Achille. Eppure al Torino Aleksej Miranchuk pare si sia ritrovato, nonostante qualche infortunio di troppo lungo il percorso granata. Ma la stagione è appena cominciata, eppure sono numerosi i presupposti per lasciare il segno in questa sua nuova avventura.
Anche perché sono già emerse le doti tecniche del talento russo, anche con l'apporto rigenerativo di Juric, come sottolineato da Torinograna.it. E chissà se proprio con il Napoli l'ex Atalanta tenterà di ritrovare la strada maestra, imboccata già in questo avvio di stagione. Diramate le formazioni ufficiali, il tecnico croato punterà sul suo talento già dal 1'; la retroguardia azzurra dovrà essere prudente per limitare i guizzi di un giocatore desideroso di esplodere definitivamente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA