ultimissime calcio napoli

Mirabelli: "Wanda sta bruciando la carriera di Icardi. Higuain non trova pace"

Redazione

L'ex dirigente del Milan Massimiliano Mirabelli ha rilasciato una lunga intervista a Tele Radio Stereo. Ecco un estratto sul futuro di Icardi.

Caso Icardi, Mirabelli ci va giù duro

L'ex direttore sportivo del Milan Massimiliano Mirabelli è intervenuto ai microfoni di Tele Radio Stereo per commentare i temi caldi di questo calciomercato. Ecco il parere del dirigente, che non risparmia parole dure nei confronti dell'obiettivo azzurro Mauro Icardi:

"La situazione Icardi è delicata, una telenovela assurda. Lui è un bravissimo ragazzo e un attaccante che mi piace tantissimo, ma l'Inter fa bene a far rispettare il suo blasone. Può perdere un attaccante importante, ma non perde la faccia. Wanda Nara ha scombussolato i piani, mi spiace per il ragazzo perché poteva avere una carriera importante, ma la sta bruciando.

Un buon mercato, la Juve la fa sempre da padrona. Pian piano anche le altre si stanno muovendo. Magari ci si aspettava qualcosa in più all'Inter, ma c'è ancora un mese. Il valzer degli attaccanti? Da tempo Dzeko e la Roma volevano dividersi, può essere l'estate giusta. Higuain non trova pace da un anno, deve trovare una soluzione per ritrovare soddisfazioni."

Redazione