03:32 min

ultimissime calcio napoli

Mirabelli: “In Italia c’è poca pazienza, giocatori come Osimhen vanno aspettati. Lozano ne è la dimostrazione”

Giovanni Montuori

A Radio Kiss Kiss è intervenuto Mirabelli, ex dirigente del Milan, che ha parlato in vista della sfida dei rossoneri col Napoli e di Victor Osimhen. Di seguito le sue dichiarazioni. Mirabelli su Osimhen “Contento di aver preso al Milan...

A Radio Kiss Kiss è intervenuto Mirabelli, ex dirigente del Milan, che ha parlato in vista della sfida dei rossoneri col Napoli e di Victor Osimhen. Di seguito le sue dichiarazioni.

Mirabelli su Osimhen

"Contento di aver preso al Milan Kessie e Calhanoglu che si sono dimostrati calciatori eccezionali e funzionali. Ieri il Milan ha fatto una grandissima partita a Manchester, domenica ci sarà la sfida con il Napoli e sarà una sfida davvero imprevedibile. Da tripla. Ho una grande voglia di tornare, questa pausa mi è servita per documentarmi. Non conto le partite che vedo in tv, perché purtroppo non possiamo più andare allo stadio".

Su Osimhen e Lozano:

"Lozano è un giocatore importante. In Italia abbiamo troppo poca pazienza. C'è chi dal primo giorno riesce a far esaltare le proprie caratteristiche e chi ci mette un po' più di tempo. Secondo me lo stesso discorso vale per Osimhen, bisogna aspettarlo".