ultimissime calcio napoli

Minotti: “Napoli bravo a crederci fino alla fine. Ci sono ancora delle lacune, manca un vero regista”

Francesco Melluccio

Lorenzo Minotti, ex calciatore e commentatore tecnico, è intervenuto nel corso di Marte Sport Live su Radio Marte, per parlare della vittoria in extremis del Napoli al Mapei Stadium contro il Sassuolo. LE PAROLE Sulla partita “Il Napoli è...

LorenzoMinotti, ex calciatore e commentatore tecnico, è intervenuto nel corso di MarteSportLive su Radio Marte, per parlare della vittoria in extremis del Napoli al MapeiStadium contro il Sassuolo.

LE PAROLE

Sulla partita

"Il Napoli è andato a vincere a Reggio Emilia nonostante sembrava essere in difficoltà. Nel primo tempo sembrava essere il vecchio Napoli, poi nella ripresa il Sassuolo è calato e la squadra azzurra si è imposta. Il Napoli è stato bravo a crederci, aveva voglia di vincere ed ha sfruttato al meglio l’episodio finale".

Ci sono ancora delle lacune

"Il Napoli ha una lacuna che si porta dietro da inizio stagione: un regista. Manca un centrocampista che sappia accelerare, tenere palla, imporre il gioco e nonostante si provi ad adattare un calciatore piuttosto che un altro, si sente che manca qualcosa. Poi, la partenza di Albiol non è stata adeguatamente sostituita perché Manolas è calciatore differente e molto più simile a Koulibaly”.