ultimissime calcio napoli

L’ex ministro Clemente Mastella ha rilasciato, in esclusiva, un’intervista a ‘Cal

Redazione

L’ex ministro Clemente Mastella ha rilasciato, in esclusiva, un’intervista a ‘Calciomercato.com‘, in cui parla di diversi aspetti del clacio, dal ‘suo‘ Benevento al progetto stadio della Fiorentina, ma anche di...

L'ex ministro Clemente Mastella ha rilasciato, in esclusiva, un'intervista a 'Calciomercato.com', in cui parla di diversi aspetti del clacio, dal 'suo' Benevento al progetto stadio della Fiorentina, ma anche di Napoli e di Lega Calcio:

"Sarri ha meritato il premio, ha una cultura calcistica superiore a tutti gli altri allenatori. Nonostante gli infortuni di Milik e l'arrivo di un Pavoletti non al pieno della forma, è stato capace di costruire un attacco di piccoletti che è uno dei più prolifici d'Europa".

Sulla spaccatura in Lega Calcio:

"Era prevedibile. Quando ci sono in ballo grandi interessi, le grandi società vogliono la fetta più grande per via della loro importanza e per la produzione degli utili attraverso i media. Credo che comunque sia opportuno trovare un modo per venire incontro alle squadre che sono più modeste dal punto di vista societario". REDAZIONE - Salvatore Amoroso.