- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
MILAN, ITALY - SEPTEMBER 18: Matteo Politano of Napoli celebrates after scoring the first goal of Napoli during the Serie A match between AC MIlan and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on September 18, 2022 in Milan, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
Mimmo Malfitano, noto giornalista napoletano, è intervenuto a Radio Kiss Kiss nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto evidenziato da Calcionapoli1926.it:
"Aver visto il Napoli finalmente convinto della propria forza nel momento in cui avrebbe potuto cedere mi ha favorevolmente impressionato. Quando è arrivato il pari di Giroud si era pensato che il Napoli potesse anche perdere. Invece c'è stata questa risposta da grande squadra, da squadra vera. Questi sono 11 giocatori diventati consapevoli di avere delle grandi qualità, qualità di carattere tecnico e fisico. Nei miei pronostici avevo immaginato un pareggio e per quel che si è visto in campo ci poteva anche stare. La vittoria però ha dato una risposta vera al gruppo azzurro. Il Napoli è una squadra forte che vuole tenere in piedi le proprie ambizioni fino alla fine".
Sullo spogliatoio
"Potrò anche essere impopolare ma sono certo che nello spogliatoio del Napoli si respiri un'atmosfera diversa rispetto agli anni passati. Io vedo una squadra sorridente, vedo dei ragazzi entusiasti. Ho visto la gioia dei vari Kvara, Simeone e Raspadori. Il gruppo è felice di quello che sta facendo e queste sono manifestazioni che io non ho notato l'anno scorso. Anzi, ho sempre visto che c'era qualcosa che non andasse. Non voglio dare colpa a chi non c'è più però secondo me questa rivoluzione voluta dal presidente sta dando degli ottimi risultati".
© RIPRODUZIONE RISERVATA