- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Dries Mertens (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Mimmo Carratelli, decano del giornalismo napoletano, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it:
"La mia domanda sul Napoli del futuro è questa: ma Spalletti condivide la politica societaria? Non è una politica di ridimensionamento ma è certamente una politica di ricostruzione. Bisogna capire se avrà voglia di condividere e di restare. Certo è difficile pensare che lui non voglia giocarsi la Champions. Non capisco però se lui condivide o subisce le scelte della società. Io non ne faccio una questione di screzi con la dirigenza, quelli si possono sempre risolvere senza particolari problemi. Spalletti è stato l'unico, a quanto pare, a credere allo scudetto. Lui ne parlava apertamente. E ha ragione Mertens quando dice che noi non eravamo inferiori a Inter e Milan. Ma ha ragione pure Spalletti quando dice che sul campo le milanesi sono state più forti".
Sulle diverse vedute tra Mertens e Spalletti
"Mertens è uno scugnizzo delizioso, ha sempre il sorriso sulle labbra. Impossibile essere in collera con lui. Non c'è nessun caso Totti o Icardi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA