Mimmo Carratelli, decano del giornalismo sportivo napoletano, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it:
ultimissime calcio napoli
Carratelli asfalta due azzurri: “Dormivano in mezzo al campo”
Così Mimmo Carratelli a Radio Kiss Kiss Napoli
Così Mimmo Carratelli a Radio Kiss Kiss Napoli
"I prossimi risultati di Inter e Milan ci possono far capire se possiamo vincere o se possiamo "solo" continuare a lottare e poi vedere che succede. Spalletti è abbastanza caricato, del resto vincere in italia dopo aver vinto solo in Russia sarebbe una bella medaglia sul petto per lui. Sconfitte casalinghe? Credo siano episodi, non credo a un discorso particolare legato al Maradona. Con Atalanta e Spezia per esempio il Napoli ha meritato ben altro risultato. La partita con la Fiorentina mi puzzava già da prima, Italiano è un grande allenatore.
Su Napoli Fiorentina
"La Viola ha una bella squadra, ma è andata male anche perché un paio dei nostri dormivano. Aspetto da sempre la definitiva consacrazione di questi due giocatori, parlo ovviamente di Zielinski e Fabian. Comunque è ancora tutto in gioco, nessuna delle tre davanti ha il Cristiano Ronaldo della situazione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA