- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
MANCHESTER, ENGLAND - SEPTEMBER 30: Paul Pogba of Manchester United reacts after missing a chance during the Premier League match between Manchester United and Arsenal FC at Old Trafford on September 30, 2019 in Manchester, United Kingdom. (Photo by Michael Regan/Getty Images)
A Radio Punto Nuovo nel corso di Punto Nuovo Sport Show è intervenuto AntonioMilone, giornalista di Tuttosport, che ha parlato di alcuni scenari di mercato che potrebbero avversari nella prossima sessione estiva. L'agente Mino Raiola ha creato un po' di scompiglio sull'asse Torino-Milano, in particolare per quanto riguarda Donnarummae Dybala.
Di seguito le parole di AntonioMilone, giornalista di Tuttosport, sul calciomercato della Serie A.
"Raiola? Le sue mosse tra Torino e Milano hanno creato un po’ di scompiglio. Pogba è ovvio che piaccia alla Juve. Ci vorrebbe uno scambio di cartellini con Dybala, altrimenti il costo dell’operazione è alto. Kean? La Juventus l’ha lasciato andare per una plusvalenza, ma gradirebbe un ritorno. Su Donnarumma, la Juventus non ha messo in vendita Szczesny e se lo terrà stretto, e per il portiere della nazionale non abbiamo segnali ad ora. Gigio ha rifiutato 7 milioni dal Milan.
De Ligt può partire? La Juve vuole farlo diventare il prossimo capitano, è un giocatore blindato. Dybala è l’indiziato a partire, anche in caso di rinnovo di contratto. Però l’argentino dovrà dimostrare di essere un giocatore ritrovato.
Tra Çahlanoglu e il Milan qualcosa si è rotto. Il turco potrebbe interessare alla Juve perché è in scadenza, ma non troverebbe posto in squadra. La Juve deve liberarsi di Rabiot e Ramsey. Sul francese c’è l’Everton, per il gallese invece la vedo difficile. Ronaldo? Se la Juve non si qualifica per la Champions sarà difficile trattenerlo, però non ci risultano interessamenti da parte di squadre disposte a pagargli il mostruoso stipendio. Se arriva una proposta la valuteranno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA