- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
L'ex Inter, Diego Milito, ai microfoni de La Gazzetta dello Sport ha rilasciato una lunga intervista, nel corso della quale ha toccato vari temi. Quest'anno i nerazzurri sembrano essere i favoriti per contendere lo scudetto alla Juventus: "Penso che sarà duello con la Juve fino alla fine, l’Inter è in grado di competere con i bianconeri, ci sono i presupposti giusti. Vero, la Juve ha maggiore esperienza a determinati livelli. Ma l’entusiasmo che l’ottima partenza ha regalato all’Inter è enorme, la strada è giusta".
L'ex attaccante ha poi detto la sua sulla possibilità che Ibrahimovic torni in Italia. Lo svedese, infatti, è conteso da Bologna, Napoli, Inter e Milan. A gennaio potrebbe decidere la sua destinazione italiana, e a tal proposito Marco Di Vaio è stato a Los Angeles per convincerlo a sposare il progetto di Saputo. Di seguito le considerazioni di Milito: "È ancora un campione. Ho seguito la Mls, sente il calcio tuttora alla grande. Resta un top che può e vuole togliersi soddisfazioni: sarebbe un bene per la Serie A riaccoglierlo".
Da buon argentino, infine, Milito ha detto la sua sull'eterno confronto a distanza tra Maradona e La Pulga: "Diego l’ho visto da bambino... Parlo di Messi perché ho avuto la fortuna di giocare e allenarmi con lui, ho visto cosa è capace di fare."
© RIPRODUZIONE RISERVATA