ultimissime calcio napoli

Da Torino – Milik-Juve, ormai è diventato un tormentone (domanda: è il segreto di pulcinella?)

Giovanni Ibello

Secondo quanto riferito dai colleghi di Tuttojuve la giornata di ieri ha “disteso gli animi” tra Juventus e Napoli, i cui rapporti, si presume, erano leggermente tesi visto quanto accaduto in tribunale pochi giorni fa (clicca qui per...

Secondo quanto riferito dai colleghi di Tuttojuve la giornata di ieri ha "disteso gli animi" tra Juventus e Napoli, i cui rapporti, si presume, erano leggermente tesi visto quanto accaduto in tribunale pochi giorni fa (clicca qui per approfondire). Pertanto, non è escluso che il fronte tra i due club possa riaprirsi anche sul mercato.

Milik-Juve, ormai è un tormentone

Come si apprende peraltro dall'edizione odierna de "Il Corriere della Sera", per i bianconeri è infatti tornato d’attualità il nome di Arkadiusz Milik, attaccante in forza al club azzurro. Per andare alla Juve, però, Milik dovrebbe trascorrere altri 6 mesi in tribuna. Intanto sul polacco sono forti anche le sirene inglesi e la Roma. L’argomento - assicurano da Torino - è stato trattato almeno di striscio e probabilmente si tornerà a farlo nei prossimi giorni. Che Milik voglia la Juve, aggiungiamo noi, lo sanno persino i sassi di Castel Volturno. Secondo i beneinformati il giocatore potrebbe anche firmare per la Juve da svincolato (chissà che non aspetti altro). Evitiamo ogni considerazione di natura etica.