- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
NAPLES, ITALY - JULY 19: Fabian Ruiz and Arkadiusz Milik of SSC Napoli celebrate the 1-1 goal scored by Arkadiusz Milik during the Serie A match between SSC Napoli and Udinese Calcio at Stadio San Paolo on July 19, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Arek Milik non andrà alla Roma. L'affare è saltato: dopo la Juventus, anche il club giallorosso non riesce a chiudere l'accordo con il Napoli e molla l'attaccante azzurro. L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno racconta un retroscena: il numero 99 stava già cedendo casa al compagno di squadra Fabian Ruiz. Ecco un estratto dal quotidiano:
"Salta la cessione di Dzeko, il matrimonio di Milik con la Roma non si fa più. È la seconda grande delusione per Arek in poche settimane, la Juventus l’ha sedotto e poi abbandonato, dopo i dubbi iniziali si era convinto del progetto giallorosso, la proposta economica e il ruolo da titolare assoluto l’avevano entusiasmato. Addirittura il polacco avrebbe ceduto la sua casa napoletana a Fabian Ruiz, domenica sera è andato alla festa d’addio di Allan con l’idea che il suo futuro fosse giallorosso".
"In realtà la trattativa aveva già subito una forte frenata sabato, la Roma, dopo che il Leicester ha cambiato i termini dell’acquisto di Under, ha provato ad ottenere uno sconto facendo infuriare De Laurentiis" conclude il quotidiano.
LEGGI ANCHE --> AREK, IL VALENCIA PER NON PERDERE UNA STAGIONE
© RIPRODUZIONE RISERVATA