Arek Milik, centravanti del Napoli, potrebbe passare presto alla Roma. Dopo l'arrivo di Victor Osimhen, infatti, non ha trovato molto spazio e Gattuso lo ha tagliato fuori dal progetto tecnico. Stando a quanto riferisce Radio Kiss Kiss Napoli, tra le due società sarebbero in corso contatti molto frequenti. L'accordo, inoltre, sarebbe molto vicino: circa 30 milioni complessivi, di cui 25 fissi e cinque legati ai bonus.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Milik-Roma, contatti frequenti tra i due club: vicinissimo l’accordo. Le cifre – KKN
Arek Milik, centravanti del Napoli, potrebbe passare presto alla Roma. Dopo l’arrivo di Victor Osimhen, infatti, non ha trovato molto spazio e Gattuso lo ha tagliato fuori dal progetto tecnico. Stando a quanto riferisce Radio Kiss Kiss...
Milik alla Roma, la pista è caldissima. Ma spunta un nuovo club
Cambiano ancora le prospettive future di Arek Milik. In base alle ultime informazioni riportate da SKY, il calciatore polacco potrebbe lasciare l’Italia piuttosto che trasferirsi alla Roma. L’affare con i giallorossi, infatti, non decolla a causa delle richieste economiche, mentre la Juventus ha volto i propri interessi altrove. Tuttavia non tutto è perduta: Milik non è destinato a restare.
In base a quanto riferisce l’emittente, spunta la pista Newcastle di Premier League. Al momento si tratta di un interessamento, poiché la società ricerca un attaccante e non avrebbe problemi a soddisfare le richieste economiche di De Laurentiis. Si attendono presto mosse concrete.
© RIPRODUZIONE RISERVATA