ultimissime calcio napoli

Milik, c’è l’intesa con la società: pronta una maxi clausola per l’estero

Claudia Vivenzio

La società del Napoli è intenta a blindare Arkadiusz Milik Milik, c’è l’accordo col Napoli La SSC Napoli ha assolutamente l’intenzione di blindare Arkadiusz Milik. Il polacco ha convinto e continua a convincere tutta la...

La società del Napoli è intenta a blindare Arkadiusz Milik

Milik, c'è l'accordo col Napoli

La SSC Napoli ha assolutamente l'intenzione di blindare Arkadiusz Milik. Il polacco ha convinto e continua a convincere tutta la società partenopea e dunque c'è la volontà di proseguire. Volontà presente da ambo le parti perché anche il calciatore vuole restare a Napoli.

Dunque stando quanto riportato da Il Corriere dello Sport, si è ad un passo dal trovare la via risolutiva del contratto dell'ex Ajax.

Il tassello che manca per il rinnovo è l'accordo definitivo sulla clausola rescissoria valida esclusivamente per l’estero. La società ha l'idea di volerne inserire una da 120 milioni di euro.

Manca quindi soltanto l'intesa sulla cifra ma trapelano assolutamente sensazioni positive sulla chiusura felice dell'accordo tra le parti.

L'infortunio di Arek

Per il polacco però è di nuovo incubo. Il calciatore ha lasciato il ritiro con la Nazionale a causa di una lesione ai muscoli addominali. Non sono ancora chiari i tempi di recupero, è però certo che è una situazione che va monitorata giorno dopo giorno.

Sicuramente il calciatore sarà indisponibile per i match più ravvicinati. Sarà infatti assente nella gara di Campionato contro il Milan, in programma per il 23 Novembre.

Il giocatore però sarà fuori anche per il match di Champions League contro il Liverpool in programma per il 27 Novembre, sfida per la quinta giornata (di sei) della fase a gironi del Gruppo E.