ultimissime calcio napoli

Arek Milik, ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano polacco Przeglad S

Redazione

Arek Milik, ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano polacco Przeglad Sportowy, in cui parla anche dei suoi mesi travagliati dopo l’infortunio in nazionale. Queste le sue parole: “Sto migliorando. L’infortunio è...

Arek Milik, ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano polacco Przeglad Sportowy, in cui parla anche dei suoi mesi travagliati dopo l'infortunio in nazionale. Queste le sue parole:

"Sto migliorando. L'infortunio è passato. Io vivo di calcio e voglio stare in campo, è stato difficile inizialmente, avevo bisogno di tempo per tornare al top, mi sono dovuto allenare molto. Sono in condizione per giocare adesso, ma ci vuole ancora del tempo per tornare al 100%. Mi mancano poche settimane però per tornare al massimo.

Molti hanno pensato che il mio ritorno in campo è stato forzato e che sono tornato in campo presto, in realtà non è stato così, nessuno mi ha chiesto un parere, sono tornato al momento giusto. Mi sono allenato al massimo durante l'infortunio per recuperare al meglio, volevo subito tornare in forma. Non vi sono stati problemi fortunatamente, non ho mai mollato la presa. Sono felice di essere subito ritornato.

Sono molto giovane e impaziente, ma per fortuna c'è gente esperta intorno a me. Capisco l'allenatore che mi tiene ancora in panchina anche se voglio tornare a giocare. È difficile per lui cambiare dato che le cose sono andate bene ultimamente. Mertens fa benissimo da centravanti. Devo lavorare per avere il mio spazio, il Napoli è una società con grandi obiettivi. Dobbiamo ritornare in Champions il prossimo anno, ci sono altri giocatori che sono ancora in riabilitazione dopo un infortunio come il mio, mentre io sono già in campo dopo 2 soli mesi. Non sono paziente ma devo esserlo e accetto la mia situazione momentanea". REDAZIONE - .