ultimissime calcio napoli

Milik-Napoli, continua il braccio di ferro: “Se tu fai il furbo, noi agiamo di conseguenza”

Maria Ferriero

Le voci che arrivano direttamente del Napoli hanno chiarito il destino di Arek Milik. Il futuro del calciatore si sta delineando e lo vede sempre più lontano dalla maglia partenopea. Il contratto del calciatore scade nel mese di giugno del 2021....

Le voci che arrivano direttamente del Napoli hanno chiarito il destino di Arek Milik. Il futuro del calciatore si sta delineando e lo vede sempre più lontano dalla maglia partenopea. Il contratto del calciatore scade nel mese di giugno del 2021. Una situazione che, unita al rifiuto di un rinnovo, costringe la società a mettere il calciatore sul mercato. Senza, però, fare sconti alle pretendenti dell'attaccante che piace alla Juventus, alla Roma ed all'Atletico Madrid.

Milik-Napoli, il braccio di ferro continua

La Juventus, prima indiziata nella cosa a Milik, spera di contare proprio su quella scadenza di contratto così vicina. Ma il patron De Laurentiis non ha alcuna intenzione di svendere o perderlo a parametro zero. E' stato chiaro ai microfoni di Sportmediaset quando ha sottolineato che la società interessata al calciatore non deve tener conto della scadenza e che se non viene pagato, l'attaccante no parte. Inoltre, come riferisce l'edizione odierna di Tuttosport, ha inviato anche un chiaro messaggio al calciatore sottolineano che "Se tu a un certo punto vuoi fare il furbo, o hai dei cattivi consiglieri nei tuoi agenti, noi ci comporteremo di conseguenza". Insomma tra le parti in gioco si prepara a scatenarsi un duro braccio di ferro. I partenopei non hanno voglia di rinunciare ai soldi della valutazione ci si aggira tra i 40-50 milioni di euro.