ultimissime calcio napoli

Milik: “Mi mancano questi momenti, torneremo più forti di prima” | FOTO

Luca D'Isanto

L’attaccante del Napoli Arek Milik sente la mancanza del campo in questa quarantena. Il calcio è fermo, si sprecano le ipotesi per l’eventuale ritorno in campo: a maggio oppure nei mesi estivi. Regna ancora l’incertezza, il...

L'attaccante del Napoli Arek Milik sente la mancanza del campo in questa quarantena. Il calcio è fermo, si sprecano le ipotesi per l'eventuale ritorno in campo: a maggio oppure nei mesi estivi. Regna ancora l'incertezza, il bomber azzurro allora scrive su Instagram:

"Mi mancano tanto questi momenti, non vedo l’ora di potervi riabbracciare tutti. Torneremo più forti e appassionati di prima".

Il futuro di Arek Milik

Il futuro del numero 99 potrebbe essere lontano da Napoli: le trattative per il rinnovo sono saltate, ma il club conta ancora di poterlo convincere a restare. Una permanenza di Dries Mertens, così come l'arrivo già programmato di Petagna in estate, potrebbe danneggiare Milik. L'allenatore Gennaro Gattuso ha Mertens in cima alle gerarchie: è il belga la punta titolare. Cosa succederà allora l'anno prossimo? Il contratto di Milik scade a giugno 2021: se il Napoli non lo cedesse questa estate, dal prossimo gennaio potrebbe già accordarsi a zero con un'altra squadra in vista della stagione successiva. I rinnovi in casa Napoli diventano una questione sempre più spinosa e difficile da affrontare.