ultimissime calcio napoli

Milik presenta una nuova richiesta al Napoli: un ingaggio come quello di Lozano ed Insigne

Maria Ferriero

Il contratto resta ancora in scadenza ed il rinnovo sembra lontano a il Napoli non smette di provarci. La società continua a lavorare ed a trattare con l’attaccante Arek Milik che adesso ha presentato una nuova richiesta per il proprio...

Il contratto resta ancora in scadenza ed il rinnovo sembra lontano a il Napoli non smette di provarci. La società continua a lavorare ed a trattare con l'attaccante Arek Milik che adesso ha presentato una nuova richiesta per il proprio ingaggio. Una possibile chiave di volta per risolvere il contenzioso tra la società partenopea e l'entourage del calciatore. Il tutto senza dimenticare le continue mire della Juventus che restano sulle tracce del calciatore e si preparano ad una nuova mossa sul mercato.

Milik, la richiesta sull'ingaggio

L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno ha fatto il punto della situazione circa il futuro di Arek Milik. Il polacco ha ancora il contratto in scadenza e, nonostante i dubbi, si prepara a trattare con il club. L'attaccante vuole un motivo per restare anche perchè sul suo futuro c'è ancora l'ombra del belga che, in queste settimane, ha  preso l'importante decisione di restare e rinnovare il proprio contratto. Secondo il quotidiano, il modo per convincere il calciatore è un aumento dell'ingaggio che il suo entourage vorrebbe portare allo stesso livello di Lozano ed Insigne. Un punto su cui il polacco è pronto a trattare nel prossimo incontro con la società, in programma proprio nei prossimi giorni.