Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Milik non dimentica: “Non auguro a nessuno ciò che mi è successo a Napoli…”

milik

Il Napoli ha permesso a Milik un gran bel salto di qualità; ciò che però il polacco commenta maggiormente nelle ultime uscite sono gli ultimi (brutti) mesi passati lontano dal campo, tra l'altro per un concorso di colpe

Mattia Fele

Arkadiusz Milik, ex calciatore del Napoli, continua imperterrito ad attaccare la società azzurra per l'ultimo periodo vissuto all'ombra del Vesuvio. Il motivo? Il polacco era stato escluso dalla rosa dopo che aveva rifiutato il rinnovo del contratto ma anche la cessione a titolo definitivo a diversi club d'Europa.

Milik col dente avvelenato: "Napoli? Non auguro a nessuno che..."

milik

Qui un estratto dell'intervento del polacco al portale Przeglad Sportowy:

“Dopo essermi trasferito a Marsiglia, la mia vita è cambiata. Ho iniziato a giocare in maniera regolare. A Napoli è stato orribile, non auguro a nessun calciatore di passare quello che ho passato io, non partecipavo alle partite. Ora sono in Francia, è il posto giusto qui all’OM per potermi far ritrovare pronto. Volevo farlo per l’Europeo, non è stato purtroppo così. Io volevo giocare di nuovo, è bello farlo in un grande club. Ad oggi non posso chiedere di meglio”.