Arkadiusz Milik potrebbe definitivamente dire addio al Napoli e alla Serie A TIM. Nonostante il nuovo interesse della Juve per l'attaccante polacco, il destino del centroavanti pare esser sempre più legato alla Ligue 1. Dopo l'ottima annata in quel di Marsiglia infatti, il Nantes fresco di qualificazione in Europa League vorrebbe regalarsi un ingaggio da sogno.
ultimissime calcio napoli
Milik sempre più lontano da Napoli: sul polacco piomba il Nantes di Kombouaré
Ecco le ultime indiscrezioni sul futuro di Milik rilanciate da RMC Sport
Il Napoli è pronto a salutare definitivamente Milik: su di lui c'è il Nantes
Secondo quanto riportato da RMC Sport, Milik è vicino al Nantes. Il club francese dopo essersi qualificato in Europa League vorrebbe arricchire la propria rosa con un calciatore di spessore, ed il nome del polacco, pare esser quello giusto. Milik dopo aver concluso la sua esperienza col Marsiglia, quindi, resterà in Ligue 1, anche se l'operazione non è delle più semplici. L'intento dell'ex numero 99 azzurro sarebbe quello di giocare la Champions col Marsiglia ma le incomprensioni tattiche con Jorge Sampaoli sono tante. Ed ecco quindi che per lui si aprirebbero le porte del Nantes.
Improbabile un'operazione in prestito, Milik potrebbe partire per una cifra vicina ai 15 milioni di euro, anche se il suo ingaggio (3,5 milioni netti) frena un po' le ambizioni dei bretoni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA