00:11 min

ultimissime calcio napoli

Milik: “Cuore, passione, sofferenza. È mancata soltanto la vittoria” | FOTO

Luca D'Isanto

Napoli-Barcellona 1-1, il commento di Milik. Gli azzurri mettono alle strette i campioni blaugrana allo stadio San Paolo, subendo soltanto un tiro in porta e dimostrando di poter far male in più occasioni. La lucidità ha fatto la differenza: il...

Napoli-Barcellona 1-1, il commento di Milik. Gli azzurri mettono alle strette i campioni blaugrana allo stadio San Paolo, subendo soltanto un tiro in porta e dimostrando di poter far male in più occasioni. La lucidità ha fatto la differenza: il Napoli segna con Mertens e spreca con Callejon e Insigne.

Arek Milik commenta così il risultato finale su Instagram: "Cuore, passione, sofferenza. Manca solo la parola vittoria stasera. Forza Napoli!".

La gara di Milik

Il 99 polacco è partito dalla panchina, ma è stato chiamato in causa ad inizio ripresa per l'infortunio di Dries Mertens. La squadra cala nel secondo tempo e in avanti arrivano pochi palloni giocabili: Arek lotta e aiuta la squadra con grande spirito di sacrificio. Non brilla nella notte del San Paolo, i compagni cercano maggiormente il gioco sulle fasce e soprattutto palla a terra. Insigne nel finale prova la conclusione, senza vedere proprio l'attaccante centrale libero nel cuore dell'area di rigore. Cosa sarebbe successo se quella palla fosse arrivata alla punta? Non lo sapremo mai, la qualificazione si giocherà tutta al Camp Nou di Barcellona, per una nuova notte di stelle.