"Milik probabilmente ha già l'accordo con la Juve per giugno e quindi difficilmente lascerà Napoli. Milik al Marsiglia per 8 milioni piu bonus". Solo una delle due è vera: la seconda. Solo una delle due è stata detta da me: la prima. A presto per nuovi aggiornamenti". Con queste parole il giornalista di Libero Fabrizio Biasin fa "ammenda" in relazione a un intrigo di calciomercato che ha tenuto tutti con il fiato sospeso. La Juventus però è sempre stata l'amore segreto dell'attaccante che avrebbe rinunciato a tutto pur di vestire i colori di Madama. La storia tuttavia si sta per chiudere diversamente. Il corteggiamento si è rivelato frustrante e il giocatore è stato prima sedotto e poi abbandonato dalla Signora.
ultimissime calcio napoli
Milik, un “amore segreto” chiamato Juventus: la storia di un corteggiamento frustrante…
“Milik probabilmente ha già l’accordo con la Juve per giugno e quindi difficilmente lascerà Napoli. Milik al Marsiglia per 8 milioni piu bonus”. Solo una delle due è vera: la seconda. Solo una delle due è stata detta da me:...
Milik lascia l'azzurro, stavolta sembra davvero tutto fatto
Certo, non è mai il caso di parlare a sproposito, però un po' tutti - bisogna ammetterlo - avevamo pensato che il centravanti polacco avesse un accordo "sotto banco" con la Vecchia Signora, che pure cerca un attaccante, anche se di scorta. E invece, stando a quanto si apprende dalle colonne della Gazzetta dello Sport, oggi sono previste anche le visite mediche prima di poter così ufficializzare un’operazione che vale 8 milioni di euro più 4 di bonus per la società napoletana, mentre per l’attaccante c’è un contratto di quattro anni da 3,5 milioni netti.
Ieri avevano fatto discutere sia il veto ad un ritorno in serie A (la nota clausola anti-Juve), ma poi l’intervento del presidente Aurelio De Laurentiis ha allontanato questa ipotesi. Ma in serata è stato necessario risolvere anche altri dettagli relativi alle cause in corso tra il club e il giocatore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA