Arkadiusz Milik ha già iniziato la sua avventura al Marsiglia, giocando una manciata di minuti contro il Monaco. Stamattina, il polacco si è presentato ufficialmente. Nel corso della conferenza, ha parlato anche del Napoli, il suo ex club:
ultimissime calcio napoli
Marsiglia, Milik si presenta: “A Napoli momento difficile, ma io mi sono sempre impegnato”
Arkadiusz Milik ha già iniziato la sua avventura al Marsiglia, giocando una manciata di minuti contro il Monaco. Stamattina, il polacco si è presentato ufficialmente. Nel corso della conferenza, ha parlato anche del Napoli, il suo ex club: “Ho...
“Ho avuto un momento difficile, ma mi sono sempre allenato duramente, anche due volte al giorno: mi manca solo il ritmo di gara, e spero di aiutare questo club a superare questo momento delicato".
Milik, nuova sfida al Marsiglia
Per Milik il Napoli è il passato, ed ora si concentra sul Marsiglia:
“Il Marsiglia è una buona squadra, e poi ki trovo in una bellissima città. Qui c’è sempre il sole. Volevo fortemente giocare qui. I dirigenti e l’allenatore mi hanno voluto fortemente, e questo mi ha fatto piacere: è stato determinante nella mia scelta. Il Vélodrome (stadio del Marsiglia ndr) è impressionante. Ora voglio dare tutto per questa maglia e dimostrare le mie qualità. Il calcio francese è diverso da quello italiano, ma ha comunque un ottimo livello. Il Psg l’anno scorso ha fatto la finale di Champions e il Lione la semifinale”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA