Marsiglia completamente nel caos nelle ultime settimane: dopo i risultati deludenti e la classifica che non sorride, molti tifosi hanno manifestato il proprio disappunto protestando fuori al centro sportivo. Situazione che era apparentemente tranquilla, prima che alcuni di questi supporters facessero irruzione dentro alla sede del club. Non c'è pace quindi per ArkadiuszMilik, che dopo mesi di lotta con il Napoliper la cessione, arriva in un club dove si respira davvero un'aria tesissima.
ultimissime calcio napoli
Non c’è pace per Milik: dagli scontri con i tifosi a Napoli all’invasione di campo di Marsiglia
Marsiglia completamente nel caos nelle ultime settimane: dopo i risultati deludenti e la classifica che non sorride, molti tifosi hanno manifestato il proprio disappunto protestando fuori al centro sportivo. Situazione che era apparentemente...
CAOS MARSIGLIA: TIFOSI IRROMPONO NELLA "CITTADELLA"
Come riportato dai media locali infatti, una cinquantina di tifosi ha preso d'assalto la "cittadella" dell'OM, dove si trovavano giocatori, allenatore e staff tecnico. La tensione è salita: uffici presi di mira e alcuni vetri rotti. Alcuni supporters sono riusciti a raggiungere gli spogliatoi, un giocatore è stato colpito da un gas lacrimogeno lanciato dalla polizia.
La situazione ora è tornata alla normalità, grazie anche all'intervento delle forze dell'ordine, ma la partita di stasera contro il Rennes, prevista per le 21:00, è rinviata a data da destinarsi. La decisione, presa dalla prefettura della città, non ha trovato opposizione dalla squadra ospite. Una situazione davvero caotica e poco felice, soprattutto dopo le dimissioni a fine stagione già dichiarate dal tecnico Villas-Boas.
©️ RIPRODUZIONE RISERVATA di Francesco Melluccio
© RIPRODUZIONE RISERVATA