Il matrimonio tra Arkadiusz Milik e l’Atletico Madrid forse “non s’ha da fare” e ciò lo conferma lo stesso allenatore dei “Colchoneros“. Il club spagnolo ha virato su un altro obiettivo, Moussa Dembelé, centravanti francese dell’Olympique Lyone. L’affare è in chiusura e il calciatore dovrebbe accasarsi alla sua nuova squadra tra qualche giorno. Alla vigilia del match di Liga contro il Siviglia, queste sono le dichiarazioni del tecnico argentino in conferenza stampa: “Ancora non è confermato, ma siamo in fase avanzata. Ora penso alla partita di domani e quando Dembelè sarà con noi ne parlerò“. La domanda adesso è scontata: cosa farà Milik nel prossimo futuro?
ultimissime calcio napoli
Dembelé all’Atletico, Milik ancora bloccato a Napoli: adesso ci pensa l’OM
Il matrimonio tra Arkadiusz Milik e l’Atletico Madrid forse “non s’ha da fare” e ciò lo conferma lo stesso allenatore dei “Colchoneros“. Il club spagnolo ha virato su un altro obiettivo, Moussa Dembelé, centravanti francese...
IL FUTURO DI MILIK IN BILICO
Al momento la cessione in questo mercato invernale non sembra fattibile, non tutti i club interessati al polacco sono disposti a pagare i 15 milioni di Euro richiesti da AurelioDe Laurentiis. Discorso che vale per l'ultima squadra che ha contattato il Napoliper il centravanti: l'OlympiqueMarsiglia. I francesi stanno valutando altri attaccanti con valutazione minore, ma per Milik non è comunque ancora finita. Per l'estate c'è chi lo sta studiando e prendendo più di un'informazione, dalla Juventus alla Roma, alle big di mezza Europa. Milik a parametro è un'occasione che in primis il Napoli si sta facendo sfuggire, ma la richiesta non si abbassa. E in settimana ci saranno novità, in una direzione o nell'altra.
©️ RIPRODUZIONE RISERVATA di Francesco Melluccio
© RIPRODUZIONE RISERVATA